Chi è Anastasis

 

Logo Anastasis La Cooperativa Anastasis è composta da 21 soci lavoratori ed è l’unica Software House italiana che si occupa esclusivamente di Difficoltà di Apprendimento, di Disabilità e di Svantaggio Sociale, con prodotti e servizi online per la diagnosi, la riabilitazione, la scuola e l’apprendimento, oltre alla nostra famosa collana di software compensativi per la dislessia.

Anastasis fornisce prodotti e servizi a migliaia di clienti pubblici e privati: famiglie, Scuole di ogni ordine e grado, ASL e ospedali, professionisti nel campo della riabilitazione e dell’educazione, Enti Locali (Regioni, Comuni e Province), Associazioni e Aziende.

Essendo una Società Cooperativa, la quasi totalità degli utili economici viene reimpiegata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie.

 

Old logo Anastasis

Anastasis è nata a Bologna nel 1985, costituita da Giovanni Zanichelli, già fondatore di A.S.P.H.I. insieme ad un piccolo gruppo di tecnici informatici già operanti in attività di formazione professionale informatica per persone con disabilità motoria e sensoriale.

Il piccolo gruppo è cresciuto anno dopo anno e le attività si sono estese ed adeguate alle necessità della società italiana e agli sviluppi tecnologici.

Visita il sito Anastasis